fbpx

ACQUISIRE NUOVI IMMOBILI DA VENDERE? NON E' MAI STATO COSI FACILE!

HAI MAI PENSATO QUANTO COSTA ALLA TUA AGENZIA IMMOBILIARE FARE ACQUISIZIONE?

OGGI CAMBIA TUTTO!

Immobiliarissimo lavora giorno dopo giorno al tuo fianco. 

Il nostro team si occuperà a 360 gradi dell’acquisizione immobiliare, dalla notizia alla contrattualizzazione. Una volta acquisito il cliente, salvo diverse sue preferenze, contatteremo l’agenzia immobiliare registrata più vicina al suo immobile (potresti essere te!) e gli assegneremo la vendita dello stesso.

IMPORTANTE: tutte le agenzie immobiliari registrate avranno comunque diritto alla vendita di tutti gli immobili presenti sul portale immobiliarissimo.it

QUANTO MI COSTA?

PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 31/12 NESSUN COSTO DI ATTIVAZIONE, NESSUN CANONE DI ABBONAMENTO: ZERO COSTI FISSI! Solo al buon esito dell’affare, una commissione pari allo 0,90% calcolata sul prezzo di compravendita.

Nessuna compravendita? NESSUNA COMMISSIONE! 

COLLABORANDO SI GUADAGNA DI PIU'!

COSA TI OFFRIAMO

  • ZERO ABBONAMENTI, E’ GRATIS PER SEMPRE PER TUTTI GLI AGENTI IMMOBILIARI

  • ZERO COSTI FISSI E DI ATTIVAZIONE

  • In seguito all’assegnazione come Referent, la durata dell’incarico sarà di tre mesi rinnovabili poi di mese in mese. Se il venditore vende attraverso altri canali nel periodo contrattuale, hai diritto all’1% di penale

  • La possibilità di vendere tutti gli immobili presenti sul portale. Se la compravendita si concluderà con un tuo cliente, sulla provvigione da te richiesta all’acquirente riconoscerai solo l’1% all’agenzia referent, la differenza sarà tua!

  • Puoi utilizzare l’agenzia digitale AdvertisingRe e la rete di agenzie iscritte per vendere più in fretta anche i tuoi immobili: l’annuncio è GRATUITO e valido 12 mesi! Se la vendita avverrà grazie ad un acquirente acquisito da AdvertisingRe in questo caso non pagherai commissioni!

  • Campagne social media GRATIS, clicca qui per saperne di più

  • e molto altro…

COSA TI CHIEDIAMO

  • Uno sconto sulla provvigione del venditore, sull’acquirente potrai richiedere la provvigione di mercato fino al 3%. La provvigione sul venditore la decidi te in fase di registrazione: puoi scegliere tra 1,99 – 0,99 – 0 per le vendite e 6,99 – 3,99 – 0 per gli affitti. Più bassa sarà, maggiori probabilità avrai di ricevere immobili da vendere come agenzia Referent.

  • Solo al buon esito dell’affare, ti chiederemo la nostra commissione dello 0,90%  calcolato sul prezzo di compravendita.

    Sugli immobili da te acquisiti e pubblicati su immobiliarissimo.it, solo se concludi l’affare attraverso un’agenzia registrata ad immobiliarissimo.it, ti chiederemo il 4% di quanto da te fatturato. Se non concludi con un’agenzia registrata non ci devi nulla e l’annuncio sarà totalmente gratuito. Sugli immobili da te acquisiti e pubblicati su immobiliarissimo.it, ti chiediamo di prestare particolare attenzione al prezzo di mercato dell’immobile: gli immobili sovrapprezzati non verranno approvati.

  • CORRETTEZZA nei confronti di tutti: clienti, colleghi e Immobiliarissimo.

Confronta

Inserisci la tua parola chiave